martedì 4 dicembre 2007

Il mio Cane... una banale scusa


Scrivere, dopo anni di inattività, è diventato ancora più difficile.
Non che ai tempi della scuola fosse più facile; quello che, eufemisticamente, chiamerei il mio dono della sintesi mi portava sempre al limite inferiore del numero di pagine scrivibili nei temi.
Vorrei avere la costanza di mantenere aggiornato questo pseudo-diario, ma so già che sarà un'impresa veramente ardua. E' sempre stato così, i pensieri girano a mille, ma incanalarli su una pagina bianca è un compito di rara difficoltà. Ti siedi davanti al foglio e pensi a mille cose, dalle più semplici ai massimi sistemi, e appena prendi la penna (o la tastiera, in questo caso)... PUFF!... tutti spariti.
Ovviamente, questa introduzione, non è altro che un "mezzuccio" per scrivere qualcosa e vedere (di nascosto) l'effetto che fa.
Per rompere il ghiaccio, infine, delle belle foto dei miei cani... dovrebbe fare da rompighiaccio e dare un senso al fatto che abbia scritto queste 10 esili righe:
Di cosa parli in questo POST? Dei miei cani, è ovvio ;-)
----------------
Now playing: Scorpions - In Trance
via FoxyTunes

Nessun commento: